The key  
 
 
"The key"

2007 (c) by SaraDeFlorio

Significato
L'artista raffigura la sua idea circa la sfera sessuale, nella quale considera di fondamentale importanza la propria volontà e scelta.
Spunti e influenze
Ebbi l'idea di rappresentare questa tematica in una circostanza in cui avevo l'impressione che qualcuno si aspettasse da parte mia prestazioni di immagini "erotiche" e al contempo mi ispirai alla mia relazione sentimentale allora attuale e convivente.
Considerai quindi, forse una delle più semplici teorie sul tema dell'erotismo, che presuppone come principale requisito la propria volontà, senza la quale, l'erotismo è spento.
Pettegolezzi e divagazioni
Considerando tutte le violazioni che ho dovuto subire dal 2009, posso sperare di poter rispondere con un "No comment!" e di far pesare le violazioni sulla coscienza di chi ha ignorato l'importanza di rispettare la mia volontà.
I vostri errori che vorrei smetteste di compiere, sono quelli di credere che si tratti di una dipendenza tra due persone, che quella più "cattiva" che rende l'altra dipendente, sia vincente, che la somiglianza con il dipinto, e quindi l'altrui "apparenza", sia sufficente per rubarmela, che gli abiti neri o neri e fuxia siano importanti a tal fine, che quella nera sia la musica.
Che la conoscenza della chiave interpretativa dei miei dipinti equivalga al possedere la chiave di possesso ed accesso, alias password, del mio spazio, artistico e web e quant'altro.
Vorrei non dover subire ancora questa "miseria" intellettuale!!!
Dettagli tecnici ed esperienza dell'artista
Realizzai questo dipinto nel 2007 in un periodo artistico per me molto vivo. L'esperienza pittorica di questo dipinto mi ha emozionato ed artisticamente soddisfatto.
Il dipinto è rimasto intatto in tutti questi anni. La tela non ha subìto danni ed il colore è abbastanza integro. Non ho mai realizzato successivamente dipinti che intendessero rappresentare una variazione di questo.
Ma le varie cattiverie che mi sono state fatte da chi ha giocato a fare "la testa" di questo dipinto, mi hanno portato a dimenticare una parte molto importante della mia vita per me, in cui i ricordi dei primi cinque anni della vita con mio figlio sono per gran parte dimenticati. (non sono certa che il problema dei ricordi dimenticati sia relativo a questo dipinto).
E' importante per me che mi lasciate integra questa immagine, anzichè dividerla in due, perchè vorrei ritrovare i miei cari ricordi della mia vita quotidiana con mio figlio, dal 2004 al 2009. Quindi vi prego di non danneggiarmi più l'integrità di questa immagine.
Conclusione
Ridatemi la testa, per favore.
 
Ultimo aggiornamento: 19.11.2020
- SaraDeFlorio -
exit
Questo è un sito personale.